Link back in town #6

INGRESSO GRATUITO – SENZA TESSERA

Apertura alle 18:00 con assemblea aperta, dibattito e presentazione del libro “CLUB CONFIDENTIAL” di Lele Sacchi. Cultura, dancefloor e rivoluzioni: un dj racconta la notte.

Interverranno:
Damir Ivic – giornalista
Rame – dj
Pierfrancesco Pacoda – giornalista
Wuming 2 – scrittore

A seguire dj set e selezione musicale con:

> SOUL BOY: anima storica del Link e della scena Hip-Hop di tutto lo stivale, riconosciuto da artisti del calibro di Neffa , Casino Royale o Papa Riky come colui che gli ha ispirati e incoraggiati ad intraprendere le loro carriere , Soul Boy è da sempre il Guru della scena, si esibirà in un dj set epico con una sicura sorpresa…

> MAX MIRANDA: membro della Link crew, ormai un vero e proprio brand.

> gAs : Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come “gAs”, è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.
Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records (IT), Orion Muzik (IT) e Link Electronic Department.

FOLLOW THE SMILE