Link back in town #7

Inutile commentare l’ultimo #rave…basta vedere l’energia delle persone nei video e nelle foto e la suggestiva location sempre in pieno centro. Per questo Natale invece vogliamo tornare ancora più vicini alla due torri…e quindi ancora Qubò clubbing, questa volta gli stage saranno due :

MAIN STAGE [house – techno]
Iommi
Max Miranda
Gas e Roger B2B

UP STAGE [suol – funky- hip hop – dnb]
Soul Boy
Cocco

L’evento è sempre RIGOROSAMENTE GRATUITO E SENZA TESSERA

Firmato dalla Link Bologna CREW
Vi aspettiamo per smaltire i tortellini 🙂
A presto!

SOUL BOY: anima storica del Link e della scena Hip-Hop di tutto lo stivale, riconosciuto da artisti del calibro di Neffa , Casino Royale o Papa Riky come colui che gli ha ispirati e incoraggiati ad intraprendere le loro carriere , Soul Boy è da sempre il Guru della scena, si esibirà in un dj set epico con una sicura sorpresa…

MAX MIRANDA: membro della Link crew, ormai un vero e proprio brand.

gAs : Enrico Gasperini, principalmente conosciuto come “gAs”, è un DJ/producer italiano che vive a Bologna.
Cresciuto nella città italiana più creativa della penisola, si è fin da subito appassionato alla scena ‘underground’ del nuovo millennio, attratto dalle contaminazioni tra le sonorità elettroniche / minimal e la house old school.
Dopo numerose residenze presso i più importanti club felsinei, è oggi parte del roster di Cadenza Records, etichetta di musica elettronica fondata dal celebre dj svizzero Luciano. Ha inoltre prodotto diverse tracce su Memento Records (IT), Orion Muzik (IT) e Link Electronic Department.

ROGER aka Fabrizio Maurizi è nato a Bologna (Italia), una città che ha sempre prestato particolare attenzione al movimento della Detroit Techno, rendendolo il luogo ideale per crescere in termini di musica. Dopo un breve periodo come parte della scena illegale militante dei rave, Fabrizio ha preso presto residenze in alcuni dei club più importanti del paese. Fabrizio ha iniziato a produrre i propri suoni, passando alla musica elettronica dopo 10 anni di studio del pianoforte. Completamente agganciato a bassline bassissime, le sue tracce esplorano il lato oscuro, a volte funky del minimal. Fabrizio ha definitivamente il DJing nel suo sangue, che non ama nient’altro che portare il dancefloor fuori dall’oscurità alla luce e viceversa, permettendo alla sua musica di evolversi lentamente attraverso l’interazione di elementi analogici ritmati e linee di basso saltanti. Il suo dj set è un viaggio senza fine tra house e minimal, il sole e la luna, senza confini tra i generi musicali: gli elementi organici si fondono perfettamente con futuristiche atmosfere fantascientifiche.Nel 2007 ha fondato l’etichetta Memento, rilasciando il suo primo ep “Hasta la Baldoria Siempre” che è stato un inizio incredibile per un’artista e un’etichetta sconosciute: l’ep si è unito rapidamente alla top ten di tutto il mondo. Un anno dopo Fabrizio ha realizzato il suo sogno di unirsi alla famiglia Minus, dove ha iniziato a produrre e suonare. sta trasmettendo la sua musica unica in tutto il mondo, suonando nei migliori club come Fabric, Rex, Robert Johnson, Womb, Cocoricò, Cocoon, Link … solo per citarne alcuni, ottenendo un’ottima reputazione underground per il suo inconfondibile dj set . Ha continuato a pubblicare anche su BPitch Control, Highgrade, WetYourself.
Ora tutta la sua energia è focalizzata su un nuovo progetto chiamato “Bassa Clan”, insieme a Dino Angioletti (Manocalda – Pasta Boys -Stricltly Rhythm) – un progetto completamente analogico, basato sull’Akai MPC – dove esplorano le radici dell’house e detroit techno, trovando nella micro house la loro casa. Il duo ha aperto ora la sua etichetta unica in vinile chiamata “Bassa Clan” e recentemente hanno pubblicato su Howl, All Inn rec., Cabin Fever, Rebirth. Sono anche i fondatori del ” Bolo rappresenta “label insieme a Nudge, Jackie e Dj Cream. Recentemente ha appena pubblicato insieme a Matteo Manzini (come” Fabrizio * Manzini) il 001 e 002 del marchio Want ?, una nuova prospettiva di minimalismo. Al momento Fabrizio ha anche rilanciato il suo progetto solista sotto il suo nome, e il primo EP vedrà la luce sulla rispettata etichetta russa Body Parts …. e ci sarà dell’altro!
Check this out!:
https://soundcloud.com/bassaclan
https://soundcloud.com/fabrizioxmanzini