LINKubator: Helena Häuff + Adiel

Helena Hauff
Figura imprenscindibile per il clubbing che conta, la producer di Amburgo ha sempre trovato il suo centro di gravità in un universo ansiogeno, inquieto ed irrequieto. Il suo background deriva dai malumori post-punk e wave, insieme allo spirito house e techno degli albori, muscolarità electro e convergenze con l’industrial e l’EBM europea.
In cinque anni trascorsi da quando ha iniziato a rilasciare tracce, Helena è diventata sinonimo di un pattern noisy e neo-gotico, offrendo live e DJ set dall’intensità a volte terrificante, che si triangola perfettamente tra l’energia acid-house e l’asprezza industriale.
La sua grinta dai contorni taglienti non è per i deboli di cuore: suoni crudi e incendiari hanno definito il suo stile, immune dalle tendenze musicali.
“grainy and rough and a bit fucked up. But the sound isn’t my first priority; my first priority is the energy of a track.”

ADIEL
DJ e producer romana, resident del Goa / Ultrabeat (OFFICIAL) e fondatrice della label Danza Tribale. Fondamentale per lei è l’attenta ricerca del suono, vive la musica come continuo processo; un processo catartico, sciamanico. Adiel costruisce i sui set con estrema attenzione, nutre un vivo interesse per ciò che è energia sonica e avanguardia musicale.

Media Partner: Polpetta Mag

Link Bologna
Via Fantoni 21, Bologna

Ingresso riservato ai soci AICS maggiorenni in possesso di documento d’identità valido.
TESSERAMENTO: domanda d’iscrizione online su members.ugo.srl/signup/link

PUNTI VENDITA E TESSERAMENTO :
Eventeria, Via Goito 6/b
Disco D’Oro Bologna, Via Galliera 23

INFOLINE
320 956 3661 – 3895319395 – 327 867 3013
Toscana: 392 887 7027