CARPENTER BRUT

Siamo orgogliosi di presentare il ritorno in Italia di , artista di riferimento assoluto per gli amanti della dark-sinthwave, dopo quattro anni dal suo ultimo “ ”.
Carpenter Brut tornerà in pista per il “ ”, con una tappa italiana il 5 ottobre 2022 al .
La storia, interamente scritta e composta da Carpenter Brut, prende una nuova piega: Bret Halford diventa un serial killer assetato di sangue. Approfittando dei suoi tour con la sua band, i Leather Patrol, dà la caccia a tutti coloro che lo hanno maltrattato durante la sua adolescenza, cercando vendetta.
Ecco cosa sta al centro della scrittura di questa seconda opera intitolata . Con riff killer e sound tipicamente metal, Carpenter Brut afferma chiaramente il suo amore per il trash metal degli anni ’80, mentre il canto assume un ruolo più importante nelle composizioni. à , la combinazione di entrambi porterà a una musica più elettrizzante che mai.
Ingresso in cassa 30€ riservato ai soci AICS
Partner Evento: The Abyss Metal Events / New Noize / Link Bologna / Ugo
>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link
– Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.
Event Details
  • Days
    Hours
    Min
    Sec
  • Start Date
    15 October 2022 20:00
  • Status
    Upcoming