

Essere parte di Electronic Waves vuol dire amare la musica e l’atmosfera che crea nei party. Vogliamo cominciare il 2022 con due artisti internazionali che dedicano la loro vita a elevare questa forma di espressione in Arte e Cultura: due DJ che hanno attraversato decenni di musica in ogni modo possibile tra performance, dischi, radio e vere e proprie lezioni. Poche parole di presentazione per dirvi chi sono… per tutto il resto ci ritroveremo Sabato 22 Gennaio nel dancefloor del Link a Bologna.
Ticket Early Bird 7EUR su UGO
https://ugo.srl/e/7eu
Soundsystem: D&B AUDIOTECHNIK
Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link
– Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di
tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.
BIO
(ꜱᴡᴇʀᴠɪɴɢ ᴛʜᴇ ᴄᴏᴍᴍᴜɴɪᴛʏ + ꜱᴜᴘᴇʀ ʀʜʏᴛʜᴍ ᴛʀᴀx, ꜰᴀᴛ ʜᴏᴘ, ᴅᴏɴ’ᴛ & more) – Non c’è angolo di mondo in cui non si possa trovare un bravo DJ o producer, ma sono pochi quelli che restano in giro dopo il proverbiale quarto d’ora di celebrità. Dopo essere nato artisticamente nei rave degli anni 90 e con oltre 30 anni di carriera all’attivo Jerome è ancora lì in prima linea, con il suo show “Roots of Rave” sulla londinese Kool FM e decine di label per spingere la musica e gli artisti in cui crede. Tra i pochissimi al mondo che riescono a integrare ogni tecnica di DJing con house, techno e acid, Jerome è semplicemente un DJ inimitabile, che non riuscirete a dimenticare.
Jerome Hill su Instagram
https://www.instagram.com/djjeromehill/
WAREHOUSE MANIFESTO – December 2021
https://soundcloud.com/…/warehouse-manifesto-presents…
Jerome Hill x HOR BERLIN
https://www.youtube.com/watch?v=TbrSehs3v0Y
(from / – , , , , & more)
Domenico Cipriani in arte Lucretio non si può definire più semplicemente DJ e producer. Il club è la sua scuola e in studio sale in cattedra: conosce e insegna ogni tecnologia musicale, ed è tra i pochissimi a innovare nella ricerca della sinergia perfetta tra uomo e circuiti che producono suoni. Le sue collaborazioni sono sparse per tutta Europa, e Domenico è sempre più un punto di riferimento per l’intera scena. Passione e cultura si fondono nei suoi set e performance, in maniera sapiente e imprevedibile.
Domenico su Instagram
https://www.instagram.com/studio_domenicocipriani/
Boiler Room con Analogue Cops
Restoration records
https://www.restorationrec.net
Lucretio + Marieu su Bandcamp
https://theanaloguecopsakalucretioandmarieu.bandcamp.com/
FLAVIO DEFF + DJ NDUJA
Resident DJs
https://www.mixcloud.com/…/electronic-waves-co-housem…/
_____
– Come da normative vigenti, per accedere all’evento è necessario il
possesso del “Super Green Pass”.
– Durante l’evento sarà obbligatorio indossare la mascherina in conformità con le indicazioni del Ministero della Salute.
– Il numero di ingressi è limitato e contingentato secondo le norme anti Covid-19.
– L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa la mascherina.
– Saranno presenti diversi punti per la sanificazione delle mani da usare in accesso e in uscita da ogni area dello spazio.