L’evento prosegue e amplia l’analisi artistica ed estetica incentrata sul corpo, iniziata il 14 Aprile con il format “Link my body” di F. C. e L. N.
“Feel” sta per “sentire”, ovvero avvertire, provare una sensazione fisica causata da stimoli interni o esterni.
Sentire il proprio corpo significa quindi imparare a capire noi stess*,
riuscendo a cogliere gli stimoli corporei come messaggi positivi e di piacere, conoscendoli e comprendendoli.
Da ciò parte l’idea di Feel My Body:
attraverso performance, illustrazioni, lmusica, moda e pratiche teatrali, proveremo a fermarci ad ascoltare i nostri pensieri e il nostro corpo, le nostre emozioni o semplicemente le nostre sensazioni, sottili o grossolane che siano.
La corporeità è posta al centro, intesa come soggetto/oggetto artistico, attraverso azioni che mirano a ridefinire la percezione dell’intimità, di sé e dell’altr*, lontana da preconcetti.
Feel my body, è: arte, politica, sgomento, attualità, musica, spettacolo, emozione, punto di vista, personalità.
Arte partecipativa, transitiva e relazionale: da queste considerazioni deriva l’idea di sviluppare un’analisi sulla convergenza delle arti a partire da un soggetto-protagonista: il corpo in azione.
– UNA NOCHE CON RAMONA (Site specific interactive show from Venice)
Durante l’evento si avrà la possibilità di iscriversi al workshop “I protocolli del del desiderio” organizzati da Ramona.
– EROTICA ERETICA di SWEET FOXY e MAKABRA (Shibari from Spain)
– ROAR – sartoria del cuoio (BDSM Parade from Bologna)
Stalls and exhibitors:
Feel my Body nasce da un progetto di Luciana Nuzzaco ed è prodotto in collaborazione con Link Bologna.
> Early Bird: 5€ + ddp

EVENTO +18

ATTIVA LA NUOVA LINEA NOTTURNA N3 (Ponte Ronca – San Sisto) DA VENERDÌ A SABATO, PREFESTIVI E FESTIVI. FERMATA SAN SISTO.
Info sul sito Tper Bologna:
https://www.tper.it/bo-n3
> Autobus 20 fermata “Pilastro”
____________
Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link
NB: Nel caso appaia il messaggio “qualcosa è andato storto” significa che risultate già inseriti all’interno del nostro database e necessitate solo di effettuare domanda di rinnovo presso la sede di Link 2.0 APS