✵ RADAR Concerti
in collaborazione con Locomotiv Club
presenta:
✵ MEZERG live
Il nuovo fenomeno del french touch
L’artista francese capace di concepire un’unione organica di classico, acustico ed elettronico, si esibirà in Italia per presentare il suo album “Chez Mezerg”.
Il progetto Mezerg inizia nel 2017, con l’obiettivo di unire pianoforte classica a sonorità di musica elettronica e techno. Nasce così MEZERG PianoBoomBoom, una one-man band EDM in cui trovano spazio le sue innumerevoli doti musicali e strumenti come il theremin, con cui crea le fondamenta della sua musica: mani e piedi sono collegati agli strumenti in una continua sovrapposizione tra corpo e suono. In un contesto di perenne sperimentazione, il suo estro creativo non si ferma qui: Mezerg è infatti l’inventore del Watermelon Piano, una tastiera perfettamente funzionante composta da fette di anguria, melone e kiwi collegate ad un controller MIDI.
✣ Guarda “BORDEAUX”
☞ Prevendite online solo su DICE
dal 15 novembre: https://link.dice.fm/99SSGXzKSkb
Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
RADAR Concerti
Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link
- Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.
- Come da normative vigenti, per accedere all’evento è necessario il possesso del Green Pass rinforzato o “Super Green Pass”.
- Durante l’evento nelle zone indicate sarà obbligatorio indossare la mascherina in conformità con le indicazioni del Ministero della Salute.
- Il numero di ingressi è limitato e contingentato secondo le norme anti covid-19.
- L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa la mascherina.
- Saranno presenti diversi punti per la sanificazione delle mani da usare in accesso e in uscita da ogni area dello spazio.