
Sama’ Abdulhadi non ha cercato il ruolo di ambasciatrice della cultura palestinese quando ha iniziato a fare la DJ nella sua città natale, Ramallah. Fu solo durante un viaggio in Libano che capì di essere maggiormente attratta dalla techno, ma nel corso del decennio successivo, lei e i suoi amici costruirono lentamente la scena della musica dance in Palestina, trasformando vecchi ristoranti in nightclub.
“Non ho mai voluto parlare di politica,” ha detto Abdulhadi a DJ Mag. “Mi ha sempre infastidito che nessuno mi chiedesse mai delle cose legate alla musica nelle interviste, ma suppongo di capirlo: sono l’unica dalla Palestina. Sono l’unica persona che può parlarne. Quindi tanto vale farlo, perché è necessario.”
Informazioni sull’evento
Resilience è stata fondata oltre un anno fa da Sama’ Abdulhadi come una piattaforma dedicata a sostenere creativi, comunità e nazioni resilienti attraverso una varietà di eventi e iniziative.
Sabato 22 marzo 2025, vi invitiamo a un evento indimenticabile…
tickets su dice: https://dice.fm/event/3o2ogl-sama-abdulhadi-pres-resilience-22nd-mar-link-bologna-tickets
Info sul sito Tper Bologna: https://www.tper.it/bo-n3
Autobus 20 fermata “Pilastro”
Al Link non sono tollerate molestie, comportamenti razzisti, misogini o violenti. NO vuol dire NO. Se ti trovi in difficoltà puoi rivolgerti alla sicurezza o allo staff.
TESSERAMENTO 2024/2025
https://link.club.ugo.community/
Il Link è affiliato al circuito nazionale AICS, Associazione Italiana Cultura Sport.
Potrete ritirare la vostra tessera direttamente in via Fantoni 21 pagando il costo dell’iscrizione di 8€.
Ogni tessera AICS avrà validità fino al 31 agosto successivo alla data di iscrizione.Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da LINK 2.0, ma scaduta, non è necessario registrarsi nuovamente, ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.