Sabato 4 Novembre inauguriamo la stagione al Link a Bologna con la prima di una lunga serie di serate all’insegna della tekno underground!
TMS RAVE UP!
- Tekno Mobil Squad
- Drn23
- Suburbass
- Gehlektek
- Beat Kouple
- Smilemakers
- Mitch667 (Binary System)
Tickets:
https://dice.fm/
Early Bird > 8 euro + dp
Prima Release > 10eu + dp
Start h23 till late
Link, Bologna
Suburbass
Suburbass nome d’arte di Joël Tambour, classe 1967 fin dai suoi primi passi nella scena musicale, si è distinto per la sua capacità di creare suoni potenti e innovativi che sono diventati il marchio distintivo del suo stile. Con una carriera che abbraccia oltre
tre decenni, ha prodotto una vasta gamma di brani e remix che hanno catturato l’attenzione degli amanti della musica elettronica di tutto il mondo.
Oltre alle sue produzioni musicali, Suburbass è anche noto per il suo impegno a promuovere e supportare la cultura underground, attraverso la partecipazione a eventi, la collaborazione con altri artisti e il sostegno alle nuove generazioni di talenti emergenti.
Con una discografia diversificata e una presenza costante nelle scene musicali internazionali, Suburbass continua a influenzare e ispirare gli amanti della musica elettronica di tutto il mondo, dimostrando che la passione e la dedizione possono portare a risultati straordinari
nel mondo dell’arte e della creatività.
Suburbass si è costruito una reputazione come artista dal vivo e ha suonato in più di 1000 party in tutto il mondo, pubblicando piu di 100 vinili e CD su diverse etichette come Le Diable Au Corps, WAR, Ballistic, Astrofonik, TNL, Tekita, Undergroundtekno, AudioGenic
Records ecc.
Gehlektek
Gehlektek in breve tempo è diventato un artista di rilievo a livello internazionale nell”underground tek & acid. Le sue produzioni sono viaggi di danza giocosa, viaggi nell’incomprensibile e inconfondibilmente arricchiti da pattern industriali. La notevole ricerca approfondita di suoni e ritmi ha già assicurato a GehLekTek un posto fisso nell’olimpo della comunità tek. La sensazione quasi meccanica e di incrocio di generi per tappeti sonori nuovi e trascinanti va ben oltre il convenzionale potpourris di scena.
EVENTO +18
Come arrivare:
ATTIVA LA NUOVA LINEA NOTTURNA N3 (Ponte Ronca – San Sisto) FERMATA SAN SISTO
Info sul sito Tper Bologna: https://www.tper.it/bo-n3
> Autobus 20
Modalità d’ingresso:
Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link
Per accedere è obbligatorio avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.
NB: Nel caso appaia il messaggio “qualcosa è andato storto” significa che risultate già inseriti all’interno del database e necessiti solo di effettuare domanda di rinnovo presso la sede di Link 2.0 APS.