Events

“Be like Antonio: Omaggio elettronico alle Quattro Stagioni di Vivaldi” è una produzione discografica che verrà realizzata in collaborazione con il Comune di Bologna e sarà costituita da quattro edizioni in 12”, ciascuna delle quali dedicata a una diversa stagione.
Expired
↺ Sabato è stato un giorno speciale: il desiderio (il bisogno!) di stare insieme e rivivere una notte di musica e socialità è stato più forte di qualunque tempesta annunciata e di ogni difficoltà legata al particolare momento che stiamo vivendo. Con responsabilità e rispetto da parte di tutte e tutti siamo riusciti a far sbocciare ancora, dopo tanto tempo, il giardino del Link: la nostra oasi nel quartiere.
Novembre 27, 2020
Il corso si propone di fornire conoscenze e competenze riguardo a uno dei software più diffusi e flessibili per quanto concerne la creazione e la performance musicale. Dalle conoscenze di base alla creazione di un workflow che possa agevolare la costruzione di tracce e liveset, sfruttando le ampie potenzialità generative del software e della sua integrazione con la piattaforma Max 4 Live.
18€
Novembre 28, 2020
Gli Uochi Toki, Rico e Napo, sono un duo che suona le Galassie e le profondità della Terra tramite i campionatori e racconta del Tutto, del Niente e del Qualcosa tramite un rap frastagliato. Incursioni pre e post concerto by Fricat.
Gennaio 20, 2021
"INFERNVM" vede per la prima volta Claver Gold e Murubutu realizzare un intero progetto insieme, dopo le diverse collaborazioni precedenti
Maggio 8, 2021
L’onda d’urto arriva a Bologna e porta una delle Dj più acclamate a livello mondiale. Soprannominata da molti “La regina di Napoli”, è dietro i giradischi il luogo in cui si sente più a suo agio...