BAMBE NIGHT

È passato esattamente un anno da quando Bambe Label è uscita fuori dalla testa di Jeremy Guido aka Bambounou, per farsi conoscere al mondo con le pulsazioni poliritmiche di “Cascade”, un EP ipercinetico a partire dalla copertina realizzata in taglio laser dall’artista Dimitri Erhard.

Proprio nel momento in cui la maggior parte delle label e dei DJ hanno quasi interrotto la pubblicazione di nuova musica, Bambe faceva la prima uscita quando iniziava il lockdown e chiudevano i club. Una decisione originale ma che non deve sorprendere perché Bambe è molto più che una label. Proprio nelle parole di Jeremy, Bambe è “una casa per menti appassionate, liberamente erranti tra gli ambienti eclettici del mondo, guidate con ogni mezzo artistico possibile attraverso gli orizzonti in continua espansione della creazione e della tecnologia”.

E per la première italiana assolutamente esclusiva, Link Bologna in collaborazione con Electronic Waves farà diventare il Link proprio quella casa. Una casa aperta, perché questo è lo spirito in cui ci riconosciamo e che ci accomuna: “Non voglio proprio chiudermi”, ci dice Bambonou, “soprattutto ora, di questi tempi. Se ti dimentichi di tutte le persone con cui esci, stai semplicemente chiudendo le porte a nuovi incontri, nuove persone, nuove opportunità. Sento che siamo rimasti soli per così tanto tempo. Ora dobbiamo aprire tutto, e questo vale per le emozioni e tutto il resto. Quindi sto aprendo tutto, aprendo ogni porta”.


LINE UP:
Bambounou + GiGi FM

warm up Flavio Deff b2b GDS

💥 Ticket online su UGO
◎Early Bird —> 15€
◎Regular —> 20€

Saranno disponibili Ticket alla cassa


Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS
Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link

Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.


BAMBONOU

Parlando di Bambonou, non puoi definirlo con una parola se non con il suo nome, che racconta di origini che attraversano ere e continenti. Dal tribalismo dall’IDM, Jeremy è fine interprete di ogni ritmo che possa muovere a una forma di danza, e non c’è groove in un suo set o in una sua produzione che possa ripetersi identico. La musica smette di essere solo suono e diventa vibrazione mistica che ferma il tempo per attraversarlo. Quando suona Bambonou puoi ritrovarti in un passato remoto, o su qualche astronave in un romanzo sci-fi. Lui guida, il resto lo deciderà il flusso, il momento. Tu balla e ascolta con tutto il corpo.

GiGi FM

GiGi FM è l’atmosfera che respiri quando si intraprende un’avventura con il proprio io. Di lei Jeremy ci dice che “[Gigi] fa una specie di techno astrologica, molto influenzata dall’energia e da tutto ciò che ci circonda”, spiega. “Ha iniziato a fare musica solo di recente. Tutto è ancora molto fresco, ma ha anche una maturità che a volte crea confusione, perché non ti aspetteresti che sia già così brava. Ha una profonda connessione con la musica, sai?”

E deve essere proprio così che Giulia Fournier-Mercadante trae tutta l’energia necessaria per le sue innumerevoli sessioni su NTS, dove è resident, e le tante apparizioni in realtà come HÖR e Boiler Room.

Ed è invece dallo studio dei sensori applicati al movimento del corpo umano e dei campi magnetici che si ritrovano le radici di “Magnetite”, il primo EP di Giulia su Bambe fresco di uscita il 7 Marzo, quattro tracce di pura esplorazione meta-fisica attraverso la generazione sonora, in pieno mood Bambe.

Ovviamente Giulia e Jeremy non potevano che incontrarsi in una serata, proprio nel segno di quelle parole che in una Bambe Night diventano verità.

  • Come da normative vigenti, per accedere all’evento è necessario il possesso del Green Pass rinforzato o “Super Green Pass”.
  • Durante l’evento nelle zone indicate sarà obbligatorio indossare la mascherina in conformità con le indicazioni del Ministero della Salute.
  • Il numero di ingressi è limitato e contingentato secondo le norme anti covid-19.
  • L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa la mascherina.
  • Saranno presenti diversi punti per la sanificazione delle mani da usare in accesso e in uscita da ogni area dello spazio.

 

Graphics ID by UAGB 

Event Details
Partner