Eventi in programma

Il Dpcm entrato in vigore il 26 ottobre ci costringe a un ennesimo e pesante stop per ogni forma di evento e workshop.

Ci siamo rimboccati le maniche ma è di nuovo tutto bloccato nonostante una piccola e parziale ripresa negli scorsi mesi. A nulla sono valsi gli sforzi comuni, di tutti i volontari e associati del LINK.

Nel DPCM si legge:

“sono sospesi gli spettacoli aperti al pubblico in sale teatrali, sale da concerto, sale cinematografiche e in altri spazi anche all’aperto;  restano comunque sospese le attività che abbiano luogo in sale da ballo e discoteche e locali assimilati, all’aperto o al chiuso”

Nonostante lo standby non ci arrendiamo e continuiamo a lavorare per poter riaprire al meglio e poter proporre nuove date:

“Be like Antonio: Omaggio elettronico alle Quattro Stagioni di Vivaldi” è una produzione discografica che verrà realizzata in collaborazione con il Comune di Bologna e sarà costituita da quattro edizioni in 12”, ciascuna delle quali dedicata a una diversa stagione.
Noisia
A causa dell estensione del divieto alle manifestazioni pubbliche legato al corona virus, siamo costretti col cuore spezzato a dovere annunciare che la prevista data di Noisia Farewell Tour non andra’ avanti il 7 marzo 2020.
15
Eurorack Workshop Link
Novembre 27, 2020
BinarySystemLab terrà un ciclo di 7 workshops DIY per costruire da zero un sistema modulare eurorack con case in legno e synth a 1 voce composto da VCO (voltage controlled oscillator), VCA (voltage controlled amplifier), VCF (voltage controlled filter) e ADRS.
75
workshop ableton at link
Novembre 27, 2020
Il corso si propone di fornire conoscenze e competenze riguardo a uno dei software più diffusi e flessibili per quanto concerne la creazione e la performance musicale. Dalle conoscenze di base alla creazione di un workflow che possa agevolare la costruzione di tracce e liveset, sfruttando le ampie potenzialità generative del software e della sua integrazione con la piattaforma Max 4 Live.
Giugno 22, 2021
ib Lab Link 2° edizione, è un laboratorio teatrale esperienziale libero e gratuito offerto dalla Compagnia Teatrale Dâimò APS in collaborazione con il Link Bologna, che darà la possibilità di avvicinarsi al teatro in maniera giocosa e naturale, rivolto a tutti, sia per chi ha già esperienza così da potersi allenare e sia per chi si vuole approcciare per la prima volta a questa fantastica esperienza.
LINK open air
Giugno 26, 2021
Torna l’estate e torniamo in via Fantoni con un party open air eclettico e open-minded. Dal tramonto all'alba, due stage nel giardino del Link, spazio di incontro per decine di crew fra breaking, dj, skater e writing freestyle.
Deborah de luca at link
Settembre 18, 2021
L’onda d’urto arriva a Bologna e porta una delle Dj più acclamate a livello mondiale. Soprannominata da molti “La regina di Napoli”, è dietro i giradischi il luogo in cui si sente più a suo agio...