LEGACY
Tapefeed, Elisa Bee, Roby M Rage, Under The Bed.

legacy

Venerdì 15 Marzo Cage e Frequency Hz uniscono le forze per una nuova esperienza sonora.

Il format LEGACY porta nella nuova casa del Link i ritmi frenetici di Tapefeed, Elisa Bee, Roby M Rage, Under The Bed.

La tavolozza sonora dei Tapefeed è una vibrante fusione di stili, nella quale trascinanti ritmiche techno si dissolvono in sofisticate escursioni sperimentali per poi tornare prepotentemente a pulsare. Nei loro set fondono abilmente percussioni grezze e influenze tribali a un approccio groove dinamico, mantenendo un legame profondo con la uk bass.

Cage e Frequency Hz portano iloro hybrid per la prima volta in Italia.

La sua passione per il jazz, il reggae e il rock, un’attitudine innata per la sperimentazione e una ossessione per la ricerca l’han portata a lavorare per anni come selecta a Babylon di Rai Radio 2.

Dal 2012 Elisa Bee gira le consolle club più iconici mixando generi e stili, portando la sua personalissima visione del dancefloor.

Una lista infinita di collaborazioni con brand del fashion e le release per le label di pesi massimi come Ben Sims e Dj Haus le hanno conferito negli anni un’aura singolare.

Roby M Rage è l’alias hard techno di Francesco Amico, iperattivo dj, producer e local hero trentino a capo del party Neon Night. Fonti certe dicono abbia in serbo un set infuocato.

Under the Bed è il dj duo 100% bolognese e 1000% femminile che spinge techno dura e pura per cuori teneri. Nei loro party itineranti, Aurora e Eva squarciano il panorama a colpi di cassa dritta e visual iper saturati.

Ingresso

10 euro in lista: https://xceed.me/en/bologna/event/cage-frequency-hz-pres-legacy–150961/channel–cage

15 intero

Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS

>>> Domanda Tesseramento Link 2.0: https://link.club.ugo.community


ATTIVA LA NUOVA LINEA NOTTURNA N3 (Ponte Ronca – San Sisto) DA VENERDÌ A SABATO, PREFESTIVI E FESTIVI. FERMATA SAN SISTO.

Info sul sito Tper Bologna: https://www.tper.it/bo-n3


Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS

>>> Domanda Tesseramento Link 2.0:https://link.club.ugo.community

Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.

NB: Nel caso appaia il messaggio “qualcosa è andato storto” significa che risultate già inseriti all’interno del nostro database e necessitate solo di effettuare domanda di rinnovo presso la sede di Link 2.0 APS.

Event Details
  • Start Date
    15 March 2024 23:30
  • Status
    Expired