DNB ARENA (NEW LOCATION)

LINK Drum'n' bass Arena

Drum’n’Bass Arena | LINK BOLOGNA

Sabato 6 Novembre 2021

Purtroppo per cause indipendenti dalla nostra volontà l’evento Drum’n’Bass Arena NON si potrà svolgere presso il Link di via Fantoni.
La serata si svolgerà comunque in altro luogo e tutti i djs rimangono confermati. Sabato comunicheremo le coordinate della nuova location dalla pagina link dnb e nella bacheca dell’evento. A domani! stay tuned

Tornano finalmente a pulsare le basse frequenze al Link con una delle sue più longeve e storiche serate: ormai dal lontano ‘96 la Drum and Bass Arena ha sempre ospitato i migliori artisti e dj e fatto ballare generazioni di clubbers al suono di jungle drum and bass.
Questa volta ad alternarsi alla consolle avremo dj Urban, No Id di Underground Area, i dj’s di Sumo Music Tania Kim Corrosive Lag e dj Cocco per un pieno di bassi e batteria.

Be ready!

Jungle Dnb old skool break night w.

  • Urban
  • Tania Kim 
  • Corrosive
  • Lag
  • No Id 
  • Cocco

Info 3393018539


>> Ingresso con Tessera AICS OBBLIGATORIA

Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link

 

⚠️ Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.

– Come da normative vigenti, per accedere all’evento è necessario il possesso del Green Pass o l’effettuazione di un tampone (con risultato negativo) entro le 48 ore dall’evento. In alternativa avrà valore anche il certificato di avvenuta guarigione dal Covid.

– Durante l’evento sarà obbligatorio indossare la mascherina in conformità con le indicazioni del Ministero della Salute.

– Il numero di ingressi è limitato e contingentato secondo le norme anti covid-19.

– L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa mascherina.

– Saranno presenti diversi punti per la sanificazione delle mani da usare in accesso e in uscita da ogni area dello spazio.

Info Evento