RESTART 02

↺ Sabato è stato un giorno speciale: il desiderio (il bisogno!) di stare insieme e rivivere una notte di musica e socialità è stato più forte di qualunque tempesta annunciata e di ogni difficoltà legata al particolare momento che stiamo vivendo. Con responsabilità e rispetto da parte di tutte e tutti siamo riusciti a far sbocciare ancora, dopo tanto tempo, il giardino del Link: la nostra oasi nel quartiere.
Il percorso è ancora lungo e gli ostacoli imprevedibili ma vedere i vostri sorrisi e sentire il vostro sostegno ci dà la forza di mantenere la rotta e proseguire insieme il nostro viaggio ai confini della città.

title bar ro2

 

🔸 Ore 21:00
Rito inaugurale al nostro totem/faro con la presentazione performativa degli artisti che cureranno nei prossimi mesi gli interventi e le rassegne creative targate “Input”.
Proporranno un’esperienza d’ascolto all’ingresso del Link, per cui è necessario l’uso di cuffiette auricolari.

🔊 Ore 23:00 – LINK SOUND
⟳ Stage 1 – Arena
LINK DNB ARENA
> Cocco (Link Dnb)
> Buzz (Boulevard Crew)
> No:id (Undergroundarea Dnb)
> Lizard Music (B.U.M.)
> dj Urban (Link Dnb)
> Tania Kim (SUMO music)

Link Dnb Arena nasce negli anni ’90 al Link di Bologna con l’intento di promuovere la cultura breakbeat jungle in Italia ed è una delle primissime e storiche crew che ha contribuito alla diffusione del genere.

⟲ Stage 2 – Garden
LED X
> Dj Iommi
> Guenda OC
> Frequency Modulation
special guest: Max Miranda

LED X– (Link Electronic Department)
Soul funk boogie electro house e techno in puro stile old school. Label nata con il nome LED nel 2002 al Link di via Fantoni che ha costruito nel tempo una solida scena a Bologna.

🏮 Chillout & Market Area
🥙 Street Food Corner Bio della La Svolta – Cucina di Ragione

📍 L’accesso agli spazi dell’associazione è riservato ai soci AICS maggiorenni, previa domanda di iscrizione qui (contributo tessera 5 euro) > https://members.ugo.srl/signup/link

📍 Sarà possibile effettuare l’acquisto dei tickets anche in cassa privilegiando i metodi di pagamento elettronico in conformità alle norme anti covid-19.

📍 Non verranno accettate richieste di tesseramento in loco.

📍 L’accesso avviene solo mediante l’acquisto del biglietto al costo di 5 euro, le modalità saranno comunicate a breve.

📍 Il biglietto di accesso è nominale ed è possibile acquistarne solamente uno per volta fornendo i proprio dati in conformità alle norme anti-covid 19.

🍀 Il numero di ingressi è limitato e contingentato secondo le norme anti covid-19

🍀 L’ingresso è consentito SOLO a chi indossa mascherina

🍀 All’ingresso verrà misurata la temperatura corporea ad ogni partecipante, e nel caso in cui superi i 37.5°C verrà negato  nel rispetto dei protocolli regionali per l’accesso agli spazi aperti al pubblico

🍀 Saranno presenti diversi punti per la sanificazione delle mani da usare in accesso e in uscita da ogni area dello spazio;

🍀 Nello spazio sarà presente una segnaletica per aiutare a mantenere le distanze sociali;

🍀 Tutti coloro che parteciperanno sono invitati alla collaborazione per rispettare le norme di comportamento e le indicazioni che vi verranno fornite dallo staff.

visual ID – UAGB

Ledbars by BinarySystemTV

#Bolognaestate

Info Evento