ROBOT Night
Shanti Celeste & Avalon Emerson

ROBOT Night torna al Link di Bologna per riscaldare dicembre con i colorati, vivaci e imprevedibili dj set di Shanti Celeste e Avalon Emerson.
I biglietti early bird sono disponibili su Dice, la quantità è limitata: https://bit.ly/avalon151223

Venerdì 15 dicembre Bologna si prepara ad ospitare una giovane veterana della dance in quattro quarti, che ogni mese regala due ore della migliore house e techno in circolazione sulle frequenze di NTS Radio: Shanti Celeste. Dj e produttrice di origini cilene, basata a Londra, interpreta con la sua attitudine delicata e sognante il classico Motor City sound e le visioni espressive ed fortemente emotive dei primi pionieri della Techno.

► Ascoltala su NTS Radio: www.nts.live/shows/shanticeleste
Prima di lei, la console sarà in mano alla talentuosa producer e dj di fama mondiale Avalon Emerson, presenza fissa nei più più importanti club e festival del pianeta – dal Berghain al Dekmantel, passando per il Primavera Sound – grazie alla sua profonda conoscenza di house, techno, new wave, EBM e rave. Se non sei già fan del suo stile che trascende i confini del tempo o del genere ricontestualizzando la musica dance di epoche passate tra i suoni contemporanei e le sue personali produzioni

► Ascolta uno dei suoi set, tieniti prontə a non poterne più fare a meno: on.soundcloud.com/DcKrc


Sostieni ROBOT Kids di Associazione Shape per avere il biglietto in omaggio:

Esegui una donazione su Rete Del Dono, la piattaforma di crowdfunding attraverso cui sosteniamo il progetto ROBOT Kids. Con un contributo di almeno 10€ entro il 28 novembre, il biglietto per la ROBOT Night del 15 dicembre è in omaggio! Quantità limitate.

Perché sostenerci? ROBOT Kids è il progetto pensato per bambinə e ragazzə dai 4 ai 15 anni a partecipazione gratuita, volto a sviluppare l’approccio e la conoscenza delle tecnologie digitali in chiave artistica attraverso laboratori ludico-didattici curati da professionistə.

► Sostieni il ritmo del futuro, dona ora: bit.ly/ROBOT_ReteDelDono


BIO
C’è qualcosa di vivace nel cuore del lavoro di Shanti Celeste, un rimbalzo, uno swing, un’inclinazione edificante.
Il suo approccio alla produzione ha conferito al suo DJing un respiro che le ha fatto guadagnare l’entusiasmo di una ampia fanbase nel panorama della musica elettronica contemporanea.
La sua libertà si riflette sulle piattaforme attraverso le quali condivide il suo lavoro: il suo programma mensile su NTS Radio e, più recentemente, la sua etichetta Peach Discs. Queste piattaforme forniscono a Shanti un luogo dove dar voce ai talenti che incontra e che vuole supportare.
La danza e la musica che ci porta a ballare, esiste per elevarci, e nella sua vita e nel suo lavoro, Shanti è l’incarnazione di uno stato elevato.

Cresciuta in Arizona, Avalon Emerson ha iniziato a pubblicare e suonare musica a San Francisco prima di trasferirsi a Berlino nel 2014. Nel 2016 ha pubblicato una delle 10 migliori tracce del decennio secondo Resident Advisor, “The Frontier”, un brano techno emotivo e colorato che è diventato un successo grazie a una melodia super accattivante. Da allora ha girato i club e i festival più famosi del mondo e ha remixato artisti del calibro di Slowdive, Robyn, Four Tet, Lena Platonos e altri ancora.
Nel 2019 ha lanciato la sua serie internazionale di eventi denominata 9000 Dreams, che prevedeva maratone di DJ set in solitaria lunghe tutta la notte e lineup da lei curate.

A questo si aggiunge un flusso costante di musica originale che ha pubblicato su etichette del calibro di AD 93 (FKA Whities), Ghostly International e Spectral sound.
Negli ultimi anni è diventata una presenza fissa al Berghain e Panorama Bar e ha calcato i palchi di Coachella e Primavera Sound.
Nel 2020 ha pubblicato il suo disco nella stimata serie DJ-Kicks e ad aprile 2023 ha pubblicato il primo disco del suo nuovo progetto: il trio Avalon Emerson and the Charms, che rivela la sua voce delicata immersa in atmosfere dream pop.


INFO EVENTO
L’evento è riservato ai maggiori di 18 anni
Il biglietto è valido per un solo accesso al Link quindi non puoi rientrare con lo stesso tagliando una volta uscite dalla venue.
Aperture porte alle 23:00. Non è ammesso accedere con alimenti o bevande.

Il Link è affiliato al circuito nazionale AICS, Associazione Italiana Cultura Sport.
La domanda di affiliazione sarà approvata dal direttivo del Link e successivamente potrete ritirare la vostra tessera direttamente in via Fantoni 21 pagando il costo dell’iscrizione di 8€.

Ogni tessera AICS avrà validità fino al 31 agosto successivo alla data di iscrizione.
Qui il link al pretesseramento: https://members.ugo.srl/signup/link
Se si è in possesso di una tessera AICS rilasciata da LINK 2.0, ma scaduta, non è necessario registrarsi nuovamente, e ci si potrà recare direttamente all’ingresso della nostra struttura per il rinnovo.

Event Details
  • Start Date
    15 December 2023 23:45
  • Status
    Expired