Tuttifenomeni Live

download

L’enfant prodige della nuova musica italiana è pronto a tornare a suonare dal vivo e arriva al Link Bologna.
Sarà l’occasione per ascoltare finalmente live le canzoni di , il secondo disco uscito a maggio, insieme a quelle di , il suo album d’esordio.

Biglietti disponibili disponibili su Boxerticket e Ticketone:
https://bit.ly/TuttiFenomeni_LINK_Boxerticket
https://bit.ly/TuttiFenomeniLINK_Ticketone
⚠️ Ingresso riservato ai soli SOCI in possesso di tessera AICS

>>> Domanda Tesseramento Link 2.0:
https://members.ugo.srl/signup/link

– Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link
Nota bene: Nel caso appaia il messaggio “qualcosa è andato storto” significa che risultate già inseriti all’interno del nostro database e necessitate solo di effettuare domanda di rinnovo presso la sede di Link 2.0 APS

Privilegio raro è un album ancora più personale del precedente, dal quale musicalmente si distacca, forgiando un sound scuro e in parte aggressivo, ma di un’aggressività che si traduce in una scelta sonora inedita, in cui si mescola passato e futuro, alto e basso, classico e moderno, nuovo e vecchio, in un deragliamento continuo che però riesce sempre a trovare una propria fortissima coerenza.

Già dall’uscita della title track, brano – manifesto accompagnato da un bellissimo video diretto da Luca Lumaca (https://www.youtube.com/watch?v=B1qQX3v_rtU), Tutti Fenomeni aveva anticipato la magia che sarebbe stata il disco. Una magia confermata anche dall’ultimo video di “A Roma va così”, per la regia di Tommaso Arnaldi e Andrea Carbonaro, un omaggio al cinema italiano del ‘900 e al modo in cui i grandi capolavori del cinema hanno raccontato la Capitale: (https://www.youtube.com/watch?v=k0sPAZBzLPs)

Come un alchimista un po’ folle, Tutti Fenomeni si costruisce in laboratorio il suo mondo musicale.
Che non è indie, non è rap, non è pop: è tutto e tutto il suo contrario.
Unico. Inclassificabile. Imprevedibile.

Event Details
  • Start Date
    14 January 2023 21:00
  • End Date
    0:00
  • Status
    Expired
Event Details
  • Start Date
    14 January 2023 21:00
  • End Date
    0:00
  • Status
    Expired