Vaz Te e Disme – Glory Days Tour

glorydays background
in attesa di conferme / nuove date a causa dell’ultimo DPCM
ARCADIA & LINK presentano:

VAZ TE & DISME “GLORY DAYS TOUR”

Sabato 15 Gennaio avremo il piacere di ospitare Vaz Te e Disme della cew genovese Wild Bandana per la presentazione del loro ultimo EP in collaborazione “Glory Days”
Ingresso RISERVATO AI SOCI con Tessera AICS OBBLIGATORIA
Domanda Tesseramento Link 2.0: https://members.ugo.srl/signup/link

Vaz Te

Alessandro Guzzo, meglio noto col nome d’arte di Vaz Tè, è un rapper genovese cresciuto nei quartieri di Pra’-Palmaro, classe ‘92, appartenente alla crew genovese Wild Bandana.
Il suo nome d’arte è ispirato al calciatore Ricardo Vaz Tè. L’alias autocommisera la sua grande passione per il calcio: Vaz Tè tifa Parma, malgrado le origini genovesi.
Apre la sua carriera con il suo primo album: “Don’t rap this at home” EP. Segue l’hosting nel mixtape “Macchie di Rorschach” di Sangue e IZI, suoi compagni di crew. In seguito pubblica il suo primo mixtape, “Singapore Mixtape” e il mixtape “Medaglia d’oro” in collaborazione con Tedua e interamente prodotto da Zero Vicious.
Nel 2016 annuncia la preparazione del suo nuovo mixtape, VTM Mixtape, pubblicando poi gli estratti “Live And Die In Palmaro”, “Chicken Point Freestyle” e “Crisi Dinastica Freestyle”. Il due dicembre sul suo canale Youtube esce “Over 2,5” che può vantare le collaborazioni di Tedua ed Rkomi e supera in poco tempo il milione di views.
Nell’estate 2017 partecipa insieme a Tedua al disco di Izi “Pizzicato” nella traccia simbolo della trap ligure “Wild Bandana” e partecipa al mixtape di Wild Bandana “Amici miei”.
Nel 2019 esce l’EP “Waiting Room” che precede il primo album ufficiale nel 2020, “VTM2”.
Da poco è uscito “Glory Days”, Ep in collaborazione col compagno di crew Disme, che presenteranno al Link di Bologna Sabato 15 Gennaio

Disme

Andrew Majuri, in arte Disme, è nato il 26/10/93. Inizia a rappare a 13 anni a La Spezia, la sua città nativa. Poco tempo dopo fonda la crew “Four Flavors” con tre amici. Il nome del collettivo riprende il concetto delle quattro discipline dell’Hip Hop. Successivamente il gruppo ha cambiato nome in “Flavor Gang” per includere anche chi non rappava. Nel 2015 Andrew collabora con un rapper ai tempi identificato come emergente, Tedua. Frequentando l’artista genovese conosce Bresh, Vaz Tè, Izi e nel tempo inizia a formarsi autonomamente il movimento di artisti liguri conosciuto come “Drill Liguria”. Nel 2016 fa uscire il suo primo album da indipendente, “Vivo Male” (pubblicato sullo storico canale “StudioOstile Tv”), e due anni dopo esce con il suo secondo lavoro, “Mala Vita”. A maggio del 2017 esce “Amici Miei Mixtape” che vede la collaborazione di Nader, Tedua, Bresh, Izi, IllRave e Vaz Tè. L’11 Dicembre del 2020 è stato pubblicato il terzo capitolo della trilogia del male, “Malverde”. Quest’ultimo è il primo disco di Disme pubblicato con una label, Golpe, e distribuito da Believe. 
Da poco è uscito “Glory Days”, Ep in collaborazione col compagno di crew Disme, che presenteranno al Link di Bologna Sabato 15 Gennaio.
⚠️ Per accedere è OBBLIGATORIO avere effettuato domanda di tesseramento online prima dell’evento. La tessera sarà successivamente attivata dopo aver completato la domanda presso lo sportello di tesseramento online al Link.
– Come da normative vigenti, per accedere all’evento è necessario il possesso del Green Pass.
Event Details
  • Start Date
    25 March 2022 19:00